ATTENZIONE
Questa operazione potrebbe modificare la tua vita. Lo vuoi davvero?
ANNULLA
CONFERMA
EH NO!!!
A questo punto puoi solo andare avanti
AVANTI

Officina di Lucia (ovvero la specializzazione)

Una sessione teorica di tre giornate

Alla fine di un percorso di studi, arriva la sintesi sulle tecniche di intervento che si propone a figure professionali avanzate. Concetti, collegamenti, interpretazioni su molti degli argomenti riflessologici del Metodo, filtrati dalla sapienza di Lucia, che in questa sezione didattica dà il massimo di se stessa e della sua magica capacità intuitiva. L’Officina esprime il sapere del Metodo ai massimi livelli per tradurre in consapevolezza il valore che abbiamo nelle mani.

Vantaggi

Per approfondire e riattualizzare concetti e collegamenti che spesso vengono accantonati. Per cancellare insicurezze e pensieri maldestri che nella quotidianità lavorativa spesso obnubilano il pensiero. Per confermare un approccio professionale nel pieno rispetto dei bisogni altrui.

Limen (oltre i limiti del sapere)

La voglia di superare una soglia: quella della competenza superiore. La partecipazione a questo master, non si compra e basta; la si conquista perché è a discrezione personale di Lucia. Lucia ha un bisogno costante di comunicare e condividere le sue intuizioni, le sue elaborazioni concettuali e interpretative. Proprio per questo, nel percorso del Metodo, vengono istituiti degli incontri con alcuni operatori scelti di volta in volta da Lucia, per dare spazio al libero pensiero di una donna che ha scelto di dedicare una vita intera al lavoro in modo originale e coraggioso. Originale e coraggioso come il suo amore per le colleghe, quelle di ieri, quelle di oggi e quelle di domani.

Vantaggi

Perché è un’esperienza profonda, in termini professionali e personali. Un evento che lascerà un segno tangibile nella professione ed un ricordo incancellabile nella memoria.

corsi per diventare Operatori del Metodo
corsi facoltativi