ATTENZIONE
Questa operazione potrebbe modificare la tua vita. Lo vuoi davvero?
ANNULLA
CONFERMA
EH NO!!!
A questo punto puoi solo andare avanti
AVANTI
Premio Lucia Torri Cianci 2015

“Un giorno abbiamo deciso di essere altro, per sempre”


L'istituzione di un premio al pensiero, all'essere “altro”, vuole proporre degli spunti di riflessione finalizzati allo sviluppo di una visione altra del mondo che ci circonda. Esperienze di vita singolari, ricerche alternative, teorie visionarie e proposte per il futuro fuori dagli schemi. Questo è quello che cerchiamo.

Il Premio LTC nasce con l'ambizione di diventare un riferimento per chi ritiene il cambiamento possibile non meno che necessario. Necessario per rispondere alle domande che oggi risposta non hanno. Necessario per affrontare gli enormi problemi sociali ed economici che affliggono l'umanità intera.

Necessario per superare quelle difficoltà che ci appaiono insormontabili. Questa prima edizione del premio vedrà la partecipazione di tre personaggi straordinari. Avremo il privilegio di ascoltare dalla viva voce di Oscar di Montigny l'idea che sta esponendo nei forum più importanti del mondo. L' economia 0.0

Di rara intensità il contributo di Simona Atzori, la farfalla senza ali, che con la sua semplicità cercherà di renderci consapevoli di quanto potente sia la forza di volontà.Infine, la giuria ha deciso di assegnare il premio LTC 2015 a Rupert Sheldrake, biologo inglese, che ha dedicato la vita allo studio della natura, sviluppando su di essa una teoria tanto affascinante quanto innovativa. Sarà un occasione imperdibile sentire attraverso le sue parole un introduzione alla sua teoria. Un opportunità di crescita che ben si sposa con chi ha fatto della diversità una professione ed un modo di vivere.

Prima della conclusione dei lavori presenteremo i candidati per l'anno 2016. Per l'edizione 2016 abbiamo deciso di far scegliere voi. Attraverso un sezione apposita del nostro sito internet, previa registrazione, potrete votare il candidato secondo voi più idoneo e che più si avvicina alla vostra visione di “pensiero alternativo”.
Prima di votare il tuo candidato
raccontaci qualcosa su di te!


Nome

Cognome

Professione

Indirizzo

Email


Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l’interessato presta il suo consenso per la comunicazione dei dati personali per le finalità ed ai soggetti indicati nell’informativa.